Riorganizzazione di ASSORUP in vista delle prossime sfide, tra conferme e nuovi ruoli a servizio dei RUP

Il primo trimestre dell’anno ha segnato una crescita in adesioni e partecipazioni straordinaria con migliaia di RUP che hanno manifestato interesse nei confronti delle iniziative proposte da ASSORUP. Dall’avvio della sua attività ‘Associazione ha erogato centinaia di ore di formazione, in larga parte gratuite, rappresentando un punto di riferimento per gli addetti ai lavori che trovano nel forum Whatsapp, dedicato agli iscritti, un’occasione straordinaria di condivisione di domande e risposte.

Si moltiplicano le collaborazioni e le iniziative e, per esser pronti per le prossime sfide, il Consiglio Direttivo ha deliberato una riorganizzazione con l’istituzione di un coordinamento delle attività. Ne faranno parte l’avv. Veronica Navarra e l’arch. Anna Gagliardi le quali affiancheranno il Presidente Ricciardi nelle strategie e nella gestione degli uffici. L’avv. Navarra è stata confermata nel suo ruolo di coordinatrice dell’Ufficio Studi che assume la denominazione di Centro Studi. Il gruppo di lavoro, che si riunisce senza pause da mesi ogni martedì, ha prodotto già importanti strumenti come lo schema di regolamento sugli incentivi tecnici richiesto da centinaia di associati. L’arch. Anna Gagliardi è già Ambasciatore della Lombardia. Con la riorganizzazione assumerà il ruolo di coordinatrice del Network di cui fanno parte tutti gli ambasciatori distribuiti sul territorio nazionale, con lo scopo di diffondere in maniera capillare ASSORUP presso le Stazioni Appaltanti.

“Sono estremamente felice di essere affiancato da due professioniste straordinarie” ha dichiarato il Presidente Ricciardi “Ci conosciamo da qualche mese eppure c’è grande sintonia con lo spirito fondativo di ASSORUP ed è grande la voglia di mettersi a servizio dei RUP per farli uscire dalla solitudine in cui hanno vissuto negli ultimi trent’anni. Con l’occasione ringrazio i nostri collaboratori che hanno consentito un salto di qualità notevole degli Uffici e che hanno davanti a loro obiettivi davvero sfidanti”. Ha concluso l’avv. Ricciardi “Ora l’invito è per tutti coloro che vogliono dare il loro contributo di proposte ed attività: ASSORUP ora c’è!”.

I commenti sono chiusi.