Iscriviti


PERCHE’ ADERIRE?

ASSORUP mette a disposizione degli associati servizi dedicati: assistenza legale, convenzioni con compagnie assicurative, borse di studio, etc.

Far parte del network ASSORUP consente un costante aggiornamento professionale e di avere supporto reciproco nelle attività di procurement tramite il forum moderato da esperti del settore.

Partecipare alle attività di ASSORUP consente di entrare in contatto con RUP di altre stazioni appaltanti ed esperti del settore aprendo la possibilità a nuovi sviluppi professionali.

Possono essere associati ad ASSORUP

  1. persone fisiche che hanno ricoperto, ricoprono oppure hanno interesse a ricoprire il ruolo di responsabile unico del procedimento negli affidamenti di contratti pubblici
  2. persone fisiche che condividono lo Statuto ed hanno interesse ad una maggiore professionalità dei responsabile unico del procedimento negli affidamenti di contratti pubblici.

Leggi lo Statuto e compila il modulo di adesione, riceverai le indicazioni per perfezionare la tua iscrizione  con il pagamento della quota associativa annuale di 50 euro e con la successiva delibera del Consiglio Direttivo. Informati presso la Tua Stazione appaltante se la quota può essere considerata spesa per la specializzazione ai sensi dell’art. 45, comma 7 del Codice dei contratti pubblici.

Dopo aver compilato il modulo invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo posta@assorup.it

I commenti sono chiusi.