Gli strumenti telematici di acquisto e di negoziazione. Le competenze digitali negli appalti pubblici. Iscriviti al Laboratorio tematico del 18 giugno!

ASSORUP ha ideato un nuovo format per la formazione dei RUP: il laboratorio tematico.

Il partecipante viene inserito in un gruppo WhatsApp una settimana prima del seminario in modo da entrare in contatto con il Docente, anticipando le questioni di interesse; il seminario dura 3 ore e consente un approfondimento pratico-operativo degli argomenti; il partecipante rimane in contatto nella chat con il Docente per la settimana successiva al seminario per un eventuale follow-up; il laboratorio tematico prevede una quota di partecipazione di 250 euro/partecipante; è previsto un numero massimo di 25 partecipanti.

Il 18 giugno si svolgerà il laboratorio dedicato agli strumenti di acquisto e di negoziazione, con particolare riguardo a quelli previsti dalla piattaforma degli acquistinrete. Parleremo di ordini d’acquisto in Convenzione e su Mepa Consip ed esamineremo le diverse tipologie di RdO messe a disposozione dalla piattaforma di e-procurement.

I seminari saranno tenuti dalla dott.ssa Maria Cristina Cavallarin e dall’avv. Daniele Ricciardi


ASSORUP mette a disposizione la seguente formazione per RUP e addetti al settore dei contratti pubblici

SEMINARI APERTI: l’evento è organizzato grazie al contributo di operatori economici ed è aperto a tutti gli interessati; agli associati sono riservati il materiale didattico e l’attestato di partecipazione, previa somministrazione di un questionario di apprendimento; in genere i seminari aperti si tengono il mercoledi dalle 15 alle 17.

SEMINARI RISERVATI: l’evento è organizzato dal Centro Studi di ASSORUP su temi di approfondimento che riguardano l’attività di analisi e studio dell’Associazione; il seminario è riservato agli associati; è tuttavia consentito accedere anche ad interessati che procedono entro le 24 ore successive all’iscrizione all’Associazione; i partecipanti ricevono il materiale didattico e l’attestato di partecipazione, previa somministrazione di un questionario di apprendimento.

ASSORUP mette a disposizione la seguente formazione per le STAZIONI APPALTANTI, indipendentemente dall’iscrizione dei propri RUP all’Associazione:

LABORATORI TEMATICI: il partecipante viene inserito in un gruppo WhatsApp una settimana prima del seminario in modo da entrare in contatto con il Docente, anticipando le questioni di interesse; il seminario dura 3/4 ore e consente un approfondimento pratico-operativo degli argomenti; il partecipante rimane in contatto nella chat con il Docente per la settimana successiva al seminario per un eventuale follow-up; il laboratorio tematico prevede una quota di partecipazione di 250 euro/partecipante

TRAINING VIRTUALE: ASSORUP ha realizzato un catalogo interattivo di 115 corsi di 1 ora che coprono l’intero ciclo di vita del contratto e sono distinti per livelli di approfondimento (base, intermedio, avanzato, esperto); la Stazione Appaltante stipula un abbonamento annuale, con una quota unica, indipendentemente dal numero degli interessati; la lezione asincrona può essere integrata con una ulteriore ora di lezione sincrona con il Docente, in tal caso si prevede una quota di partecipazione.

FORMAZIONE IN-HOUSE: ASSORUP analizza il fabbisogno formativo della Stazione Appaltante e procede alla progettazione di un corso di formazione dai contenuti e durata concordata, individuando i docenti dal Team del Training Virtuale. Grazie alla partnership con EXECUTIVE SOLUTIONS è possibile accedere alla formazione finanziata, senza costi diretti per la Stazione Appaltante.

I commenti sono chiusi.