Laboratorio tematico: la gestione degli affidamenti diretti. Parte il nuovo canale di formazione pratica dedicato ai RUP. In aula virtuale il 6 marzo 2024 ore 10.

ASSORUP è impegnata a garantire una professionalizzazione dei RUP che vada oltre la conoscenza nozionistica della materia. Abbiamo messo a disposizione delle Stazioni Appaltanti il “Training Virtuale” un servizio completo, diviso in livelli di competenza, in abbonamento annuale. Stiamo realizzando ogni settimana seminari aperti o riservati agli associati.

Inauguriamo ora il “Laboratorio Tematico”. Si tratta di un nuovo canale di formazione specialistica che intende affrontare a livello pratico le questioni che i RUP incontrano quotidianamente nell’attività professionale. Il Laboratorio prevede che i partecipanti (sono ammessi al massimo 25 iscritti) trasmettano in anticipo (5 giorni prima del seminario) le questioni operative sulle quali richiedono approfondimento aprendo un confronto con i docenti in un gruppo Whatsapp. Gli esperti del team di docenti qualificati di ASSORUP metteranno a disposizione le conoscenze necessarie per affrontare le difficoltà sull’argomento e formulare indicazioni pratico-operative. Il Laboratorio ha durata di 3 ore.

La partecipazione al Laboratorio prevede una quota di iscrizione di 250 euro, oltre IVA a partecipante. Saranno ammessi i primi 25 richiedenti che perfezioneranno l’iscrizione mediante l’invio della determina a contrarre/d’impegno (se dipendenti di Stazione Appaltante) o pagamento della quota (se privati).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *