Laboratorio tematico: la gestione degli affidamenti diretti. In aula virtuale il 16 luglio 2024 ore 10. Leggi le modalità di partecipazione.

ASSORUP è impegnata a garantire una professionalizzazione dei RUP che vada oltre la conoscenza nozionistica della materia. Abbiamo messo a disposizione delle Stazioni Appaltanti il “Training Virtuale” un servizio completo, diviso in livelli di competenza, in abbonamento annuale. Stiamo realizzando ogni settimana seminari aperti o riservati agli associati.

A tali proposte formative si aggiunge il “Laboratorio Tematico”. Il partecipante viene inserito in un gruppo WhatsApp una settimana prima del seminario in modo da entrare in contatto con il Docente, anticipando le questioni di interesse; il seminario dura 3 ore e consente un approfondimento pratico-operativo degli argomenti; il partecipante rimane in contatto nella chat con il Docente per la settimana successiva al seminario per un eventuale follow-up.

I docenti qualificati di ASSORUP metteranno a disposizione le conoscenze necessarie per affrontare le difficoltà sull’argomento e formulare indicazioni pratico-operative sul tema individuato degli affidamenti diretti.

La partecipazione al Laboratorio prevede una quota di iscrizione di 250 euro, oltre IVA a partecipante. Saranno ammessi i primi 25 richiedenti che perfezioneranno l’iscrizione mediante l’invio della determina a contrarre/d’impegno (se dipendenti di Stazione Appaltante) o pagamento della quota (se privati).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *