ASSORUP cresce e cerca nuove risorse da inserire nel team!

In vista del Congresso Nazionale che si terrà a Roma l’11 e 12 ottobre 2024ASSORUP ricerca giovani motivati a far parte di un progetto unico ed innovativo. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di base del settore dei contratti pubblici.

Le posizioni da ricoprire sono due:

A) La persona selezionata lavorerà nell’Ufficio Segreteria e si occuperà della gestione organizzativa e amministrativa degli associati, di supporto e coordinamento degli altri Uffici (in particolare dell’Ufficio Sviluppo) di assistenza diretta al Presidente.


B) La persona selezionata lavorerà nell’Ufficio Formazione e si occuperà della promozione e gestione dei servizi di formazione (corsi in-house e Training Virtuale) e degli eventi anche territoriali organizzati dall’Associazione, nonché di supporto al Centro Studi.

Sono richieste capacità di comunicazioneproblem solving e capacità nelle relazioni interpersonali, nel lavoro di gruppo e nel multitasking, competenza nella gestione di soluzioni Google, Office e di social media (Linkedin in particolare), piattaforma Zoom.

Si propone inizialmente un contratto a tempo determinato part-time, con impegno mattutino. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza. La collaborazione è compatibile con una prestazione con a partita iva.

Si prega di inviare il proprio cv a posta@assorup.it!

I commenti sono chiusi.