Un 2024 pieno di iniziative e di ragioni per iscriversi ad ASSORUP!

Nel 2023 la nostra Associazione Nazionale dei Responsabili Unici del Progetto ha ottenuto risultati importanti, contando su circa 500 associati in 95 province italiane e 5.000 iscritti alle nostre iniziative per la professionalizzazione del RUP, realizzate con l’obiettivo di ottenere il riconoscimento di maggiori tutele e più incentivi.

Nel 2024 sono previste numerose iniziative:

  • conferenze territoriali per raccogliere le esigenze dei RUP delle regioni italiane;
  • seminari gratuiti aperti a tutti gli interessati, con riserva dell’attestato e del materiale per gli associati;
  • seminari di approfondimento dell’Ufficio Studi riservati agli associati;
  • laboratori tematici aperti a tutti gli interessati, a numero chiuso con quota di partecipazione;

Sempre nel 2024 le Stazioni Appaltanti hanno l’obbligo di adottare il piano di formazione per il personale che svolge funzioni relative alle procedure in materia di acquisiti di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art. 15, comma 7 del Codice dei contratti pubblici. A tal proposito ASSORUP ha realizzato un sistema di formazione ed aggiornamento professionale, il TRAINING VIRTUALE, disponibile in modalità di abbonamento annuale con oltre 100 corsi mirati alle esigenze operative ed un piano personalizzabile da ciascun RUP. La nostra Associazione è disponibile a presentare lo strumento innovativo al Vostro Ufficio responsabile della formazione, anche per valutare attività in-house sulla base delle Vostre specifiche esigenze. Al riguardo potete contattarci compilando il modulo sul sito o scrivere a formazione@assorup.it.

Consapevoli che la crescita di ASSORUP dipende dall’interesse degli addetti al settore, Vi invitiamo a sostenere l’Associazione mediante l’iscrizione ed il versamento della quota associativa 2024 che parte da euro 50,00 con riduzione fino al 20% in caso di adesione di più RUP della medesima Stazione Appaltante. Al riguardo trovate il modulo sul sito o potete contattarci scrivendo a posta@assorup.it. L’abbonamento al TRAINING VIRTUALE e la quota di adesione ad ASSORUP possono rientrare tra le spese a carico della Stazione Appaltante, ai sensi dell’art. 45, comma 7 quali risorse per la specializzazione del personale.

PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE 2024

(clicca sull’evento e prenota il tuo posto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *