Nuova Conferenza Provinciale a Ferrara: si parlerà di progettazione e transizione ecologica

È stata stabilita una nuova tappa per presentare le proposte di ASSORUP e per approfondire temi caldi in materia di appalti pubblici. Grazie alla collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Ferrara si terrà il 23 novembre prossimo alle 15 una nuova Conferenza Provinciale dell’Associazione, la prima in Emilia Romagna, che toccherà i temi della transizione ecologica e della progettazione (dal conferimento degli incarichi alla verifica).

L’incontro sarà aperto dai saluti istituzionali dell’ing. Alessio Colombi, presidente del Consiglio dell’Ordine ferrarese, e dall’ing. Angela Ugatti, vicepresidente e anche componente della Commissione Lavori Pubblici della Federazione degli Ingegneri dell’Emilia Romagna.

Tra gli interventi, è prevista la relazione della dott.sa Silvia Paparella, geologa impegnata sui temi del risanamento, della rigenerazione e dello sviluppo sostenibile dei territori con RemTech e Ferrara Expo.

Seguiranno poi gli approfondimenti sull’affidamento degli incarichi di progettazione a cura del dott. Francesco Guerriero, responsabile appalti di Ferrovie Emilia Romagna Srl e del sostenitore di ASSORUP SIDEL Spa che, con il presidente ing. Andrea Montaguti ed il Direttore Tecnico ing. Bianca Maria Lorussi riporteranno l’esperienza dell’operatore economico nella delicata attività di verifica progettuale.

L’evento si svolgerà presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri in Corso Ercole I d’Este, 1 int. 27 e consente di ricevere 2 crediti formativi. Iscrizione obbligatoria al seguente link:

2 commenti

  1. Chiedo se è prevista la partecipazione in modalità on line
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *