Il Training Virtuale: la formazione che fa la differenza

In occasione del Congresso del 6 e 7 ottobre verrà annunciato il nuovo servizio di formazione TRAINING VIRTUALE di ASSORUP.

Dopo una prima sperimentazione di successo tra aprile e luglio, il TRAINING VIRTUALE sarà disponibile in abbonamento annuale per le stazioni appaltanti al fine di rafforzare le competenze di tutti i dipendenti da inserire nel piano annuale della formazione previsto dall’art. 15, comma 7 del Codiice dei contratti.

Il Catalogo, in costante aggiornamento, comprende oltre 100 titoli di corsi, strutturati con una durata totale di 2 ore e suddivisi in 1 ora di “registrazione” e 1 ora di aula virtuale con il docente. Per rispettare le indicazioni SNA ogni corso si chiuderà con un test di apprendimento il cui superamento consentirà di ottenere l’attestato di partecipazione con profitto.

Per garantire il più ampio accesso alla formazione le tariffe sono molto basse in funzione del numero di utenti (RUP e collaboratori) abilitati dalla Stazione Appaltante.

Il servizio sarà già fruibile dal mese di settembre 2023. Per gli Enti che si abboneranno prima della data del Congresso è previsto uno sconto sulla tariffa annuale.

Leggi il foglio e il documento infomativo prima di contattare i nostri recapiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *