Malgrado l’estate bollente e le ferie incombenti per molti uffici pubblici, ASSORUP prosegue la sua attività di incontro e confronto con le stazioni appaltanti per offrire ai RUP del territorio prospettive di crescita professionale, oltre che sicurezze dal punto di vista delle competenze.
Per questo la macchina organizzativa di ASSORUP è sempre al lavoro ed in questa fase centrale dell’estate si sta muovendo in tutto il territorio laziale, incontrando le stazioni appaltanti e i rappresentanti dei RUP per presentare i servizi dell’Associazione e come questi possano risultare utili, in particolare attraverso il TRAINING VIRTUALE, strumento formativo di ASSORUP che tanto interesse sta suscitando, così come la Patente del RUP. Ma durante gli incontri abbiamo parlato anche di creare centri di competenza per categorie merceologiche e, fondamentale, dell’importanza di riconoscere incentivi anche ai dirigenti.
Grande entusiasmo si è generato dopo gli incontri con le prime stazioni appaltanti, quelle di Ciampino e Civitavecchia, seguite da Cerveteri, Allumiere e Fiumicino, a cui ne seguiranno altri nelle prossime settimane e a Settembre, al ritorno dalle vacanze estive.