Convenzione ASSORUP – Università eCampus per il master “Legislazione e contenzioso delle OO PP. RUP, progettazione ed esecuzione, CCT”. Condizioni vantaggiose per gli associati

SI è svolto oggi un importante convegno presso la sede di Roma dell’Università e-Campus per presentare la seconda edizione del Master di II livello “in Legislazione e contenzioso delle opere pubbliche. RUP. Progettazione ed esecuzione. CCT”. L’evento, coordinato dal prof. Fabio Francario ed aperto dal rettore ing. Enzo Siverio, ha visto i saluti di autorevoli rappresentanti delle istituzioni nazionali, tra i quali il cons. Alfredo Storto (Capo di Gabinetto del MIT) e l’avv. Paolo Grasso (Capo di Gabinetto al CdM). Tra le relazioni della tavola rotonda anche quella del Presidente di ASSORUP, avv. Daniele Ricciardi il quale ha concentrato l’attenzione sulla figura del responsabile unico del progetto.

A conclusione del convegno è stata sottoscritta la convenzione tra ASSORUP ed eCampus per consentire agli associati di ottenere condizioni vantaggiose per l’iscrizione al Master nonché agli altri percorsi formativi realizzati dalla prima università telematica italiana.

– Siamo felici di aggiungere alle convenzioni già stipulate con numerosi illustri Atenei, il protocollo con l’Università eCampus che nel corso degli ultimi anni ha vissuto un boom di immatricolazioni. ASSORUP è sempre attiva nella formazione, sia direttamente con l’impegno nel supportare le PA a realizzare percorsi finanziati dal PNRR (come stiamo facendo diffondendo il fondo PERFORMA PA, gestito da Formez), sia affiancandosi ad Istituzioni Universitarie in grado di professionalizzare i RUP e la classe di dirigente che dovrà gestire il settore dei contratti dove, solo nel 2024 sono stati già spesi 405 miliardi di euro. – Così a margine dell’incontro si è espresso il Presidente Ricciardi che prevede ulteriori iniziative congiunte nel settore della formazione.

Per informazioni sulle condizioni riservate agli associati ASSORUP scrivere a convenzioni@assorup.it

I commenti sono chiusi.