Network degli ambasciatori: nominato coordinatore il prof. ing. Giovanni Rizzari

Con rinnovata fiducia il Presidente avv. Daniele Ricciardi ha nominato il prof. ing. Giovanni Rizzari nel ruolo di coordinatore del network degli ambasciatori di ASSORUP. La nomina arriva alla vigilia dell’annuncio di nuove conferenze regionali che si svolgeranno a Bologna ed Ancona, nei mesi di aprile e maggio. Nei prossimi giorni saranno pubblicati i dettagli.

“La nomina è la naturale conseguenza dell’impegno profuso nel corso di questi due anni dal prof. Rizzari che, con grande spirito di servizio, ha messo a disposizione le sue competenze e conoscenze per consentire la crescita dell’Associazione”. Con queste parole il Presidente ha commentato la decisione, aggiungendo: “Sia nel suo ruolo di ambasciatore di Palermo, sia nell’attività continua di docente e di sostegno nella comunità WhatsApp, la sua passione ha consentito di far crescere quantitativamente e qualitativamente ASSORUP. Ora è tempo di radunare gli oltre 20 ambasciatori presenti sul territorio per un’azione coordinata”.

Il Prof. Rizzari all’insediamento nell’incarico ha dichiarato: “Ringrazio il Presidente per l’apprezzamento e la fiducia e sono grato a tutti gli associati per il consenso crescente che mi hanno mostrato nel tempo stimolandomi a tenere sempre vivi l’entusiasmo e l’impegno. ASSORUP, sviluppando una visione ideale e straordinaria, ha posto le basi di una rete unica di scambio, confronto e solidarietà tra i RUP di tutta la nazione. La mia missione sarà rafforzare ed estendere questa rete sia aumentando il numero degli Ambasciatori per presidiare le parti del territorio ancora scoperte sia connettendoli e affiancandoli nelle iniziative e negli eventi locali. Spero di essere il simbolo dell’unione e dell’energia aggregativa e di fornire un ulteriore contributo all’affermazione dei principi identitari e alla crescita della comunità dei RUP con il piu’ ampio e ambizioso obiettivo di coinvolgere in un sistema virtuoso interattivo le stazioni appaltanti, le classi professionali e le organizzazioni degli operatori economici del settore dei contratti pubblici”

Dallo Staff di ASSORUP le congratulazioni al prof. ing. Rizzari con la disponibilità di supportarlo in questa fondamentale missione.

I commenti sono chiusi.